Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

L’Istituto si propone come punto di riferimento privilegiato per il territorio, con l’obiettivo prioritario di innalzare il tasso di successo scolastico, rendendo la sua offerta formativa sempre più rispondente ai bisogni degli allievi, più ampia e diversificata, non solo per i nuovi indirizzi di studio introdotti, ma anche per le iniziative complementari e/o aggiuntive.


L’area progettuale costituisce, quindi, un significativo elemento di innovazione. Le attività integrative/aggiuntive si strutturano come progetti speciali e configurano un’ulteriore offerta della scuola finalizzata anche a sviluppare la consapevolezza delle proprie radici, attraverso lo studio e la ricerca delle tradizioni culturali, del patrimonio artistico – architettonico e delle vicende storiche della Sardegna.

Progetti:

 "Fondi Strutturali Europei"

Tutti a ISCOL@"